Bari-Reggina, Folorunsho: "La mia esultanza? Non volevo mancare di rispetto alla mia ex squadra, ho chiesto subito scusa"
Michael Folorunsho, centrocampista del Bari ed ex Reggina, ha spiegato il motivo della sua esultanza, come riportato da tuttobari:
"Inizialmente ho esultato senza pensare alla mia ex squadra, Venivo da un periodo difficile, infortunio, rientro ed infortunio, non ci ho pensato. Ho chiesto scusa ai tifosi della Reggina, sono sicuro che capiranno. Mi hanno aiutato in un momento difficile e ne sarò sempre grato".
Altre notizie
Ultime dai canali


