Reggina-Ascoli, rileggi la conferenza di Inzaghi: "Raggiungere i playoff sarebbe storico"
Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro l'Ascoli:
"E' inutile parlare delle penalizzazioni, abbiamo la possibilità di fare qualcosa di storico, entrare nei playoff con cinque punti di penalizzazione in un campionato così difficile. Abbiamo una possibilità incredibile, davanti alla nostra gente, abbiamo un grande obiettivo da riagguantare. Spero che la squadra possa fare una grande gara e vincerla, giusto coronamento di un'annata importante. La squadra non ha avuto bisogno di essere caricata, è comunque una squadra che ha fatto 52 punti e vuol dire che merita questi punti".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


