Bisoli (all.Sudtirol): "Dispiace per il ko di Modena. Faremo di tutto per andare in semifinale"
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato a Sky dopo il ko sul campo del Modena, come riportato da tmw:
"I ragazzi sono stati davvero eccezionali, anche se per stasera dispiace perché abbiamo buttato via 20', ma abbiamo fatto un campionato super e la dimostrazione è il secondo tempo. La spiegazione al buio del primo tempo, comunque, me la sono data, si è infortunato Davì nel riscaldamento e vederlo piangere nello spogliatoio ha scosso tutti i ragazzi, che sono sensibili. Ora abbiamo due risultati su due, e faremo di tutto per giocarci la semifinale. È solo un peccato non aver messo la ciliegina sulla torta".
Altre notizie
Ultime dai canali


