Corini (all.Palermo): "La Reggina ha meritato i playoff, fino al 94' eravamo dentro"
Eugenio Corini, tecnico del Palermo, ha commentato ai microfoni di Sky il pari casalingo contro il Brescia che estromette la squadra siciliana dai playoff:
"L'obiettivo era lì e c'è grande rammarico per uscire per gli scontri diretti. Per il percorso direi che la Reggina abbia meritato i playoff. Non siamo stati bravi perché non abbiamo portato in campo quanto costruito fino ad ora. Normale che la delusione sia grande con il traguardo ad un centimetro. I miei ragazzi erano pronti ad esultare ma abbiamo preso una musata. Fa parte del percorso che va vissuto con esperienze comuni, in un campionato difficile che fino al 94' ci teneva a galla ai playoff fino al gol della Reggina. Una grande esperienza che ci portiamo nel cuore, avremmo meritato questi playoff. Nelle difficoltà si diventa forti ed il prossimo sarà un Palermo ancora più forte".


