Reggina-Ascoli, Breda sugli amaranto: "Ai playoff crediamo ancora, non sarà semplice"
Roberto Breda, tecnico dell'Ascoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara sul campo della Reggina, come riportato dal sito del club marchigiano:
"Dal punto di vista tattico la Reggina cambia più moduli e poi nella partita ci possono essere più partite rispetto al solito. Sappiamo dell’importanza della gara, ci crediamo tanto, ma non da oggi, chi fa questo mestiere vive per queste partite e per questi obiettivi, faremo di tutto per fare bene, sappiamo non sarà semplice".
Aggiunge Breda: "Inzaghi è un ottimo tecnico, ma non è imbattibile, dobbiamo avere il massimo rispetto di Inzaghi e dei giocatori avversari, la Reggina sicuramente ha fatto bene, ma spesso ha avuto difficoltà e noi dobbiamo far leva su queste difficoltà dell’avversario e sulle nostre capacità, sapendo che serviranno intensità, determinazione, qualità tecnica, voglia di incidere".


