Sudtirol-Reggina, Tait: "Non giocheremo per il pareggio, sarà una gara difficile"
Fabian Tait, centrocampista del Sudtirol, ha parlato in sala stampa dopo il ko sul campo del Modena e in vista della sfida playoff contro la Reggina:
"A Modena è stata difficile perché loro non avevano pressioni, dovevamo portarla sullo 0-0 al primo tempo, mentre nel secondo abbiamo sfiorato il pareggio. Peccato, volevamo il quarto posto, ma considerando come eravamo partiti essere ai playoff è un traguardo incredibile".
Ora la sfida contro la Reggina nei playoff: "Non dobbiamo pensare al pareggio, dobbiamo provare a vincere contro la Reggina, ma sarà una gara difficilissima".
Altre notizie
Ultime dai canali


