Zavettieri: "Mi auguro Reggina-Bari in semifinale. Ai playoff gli episodi fanno la differenza"
Nunzio Zavettieri, tecnico reggino che in passato ha allenato il Bari, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in merito ai playoff di serie B:
"Avrei sperato che il Bari fosse andato in A e la Reggina ai playoff. Visto che non è così, mi auguro che la semifinale sia Reggina-Bari. In quel caso per me sarebbe a prescindere una bella soddisfazione. Il fatto che il Bari abbia la possibilità di pareggiare è già un bel vantaggio. I playoff sono difficili e tirati e spesso si risolvono con gli episodi. È chiaro che il San Nicola può fare la differenza. Scegliere l’avversaria più abbordabile può essere superficiale perché ci sono tante componenti che possono fare la differenza. Una di queste è assolutamente lo stadio"
Altre notizie
Ultime dai canali


