Brocchi: "La Reggina arriva ai playoff con entusiasmo, aspetto mentale al top"
Cristian Brocchi, ex tecnico di Vicenza e Monza, ha parlato a Tuttosport in merito alla squadra di Pippo Inzaghi:
"La Reggina arriva al playoff con l'entusiasmo di avercela fatta nonostante la penalizzazione e con un gol al 93' dell'ultima giornata. L'aspetto mentale degli amaranto è al top. Di Fabbian si parlava da tempo tra gli addetti ai lavori, quest'anno ha avuto un eccellente impatto con il campionato e ora lo conoscono tutti. A fare la differenza però è stato e ancora sarà lo spirito di un gruppo che ha saputo superare momenti difficili, con resilienza, e inoltre in rosa Pippo ha giocatori che conoscono bene la categoria".
Sul Sudtirol dice: "Anche in estate doveva essere solo una semplice invitata al ballo salvezza e invece ha fatto saltare il banco. È ben costruito per la categoria con giocatori dalle caratteristiche ideali per il gioco di Bisoli. Darà fastidio. Odogwu si è dimostrato un attaccante dallo strapotere fisico devastante, Masiello ha l'esperienza che serve in queste partite, Tait da capitano porterà in campo l'orgoglio di una bella realtà".


