Benali (Bari): "Chi meglio tra Sudtirol e Reggina? Amaranto squadra costruita per vincere"
Ahmed Benali, centrocampista del Bari, intervenuto a TeleBari, ha parlato dell'avversaria in semifinale playoff, che uscirà dalla sfida tra Sudtirol e Reggina:
"Cosa cambia fra le due? Il Sudtirol ha meno da perdere; la Reggina è stata costruita per vincere, ha calciatori importantissimi: hanno avuto problemi, ma ora sono venuti fuori. L'anno scorso io in finale col Pisa? I playoff sono un campionato a parte, chi arriva con entusiasmo ha una spinta in più".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


