Ranieri (all.Cagliari): "Quarto posto? Nessun rimpianto, pensiamo al Venezia"
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul campo del Cosenza, che però non permette ai sardi di prendersi il quarto posto, in virtù degli scontri diretti sfavorevoli rispetto al Parma:
"Playoff? Non sarà facile, ma non lo sarà per nessuno. Per noi intanto era importante continuare a cercare di fare bene e vincere. Non posso avere rimpianti o rammarico, se guardi alle spalle sei sempre un pizzico deluso, guardiamo allora avanti con fiducia".
I rossoblù sfideranno il Venezia nel Turno Preliminare: "Pohjanpalo ha fatto un gran girone di ritorno: è un centravanti moderno, forte fisicamente, si sa far trovare al posto giusto nel momento giusto. Entrare nei playoff era uno dei nostri obiettivi, ci siamo riusciti e ora dobbiamo continuare a giocare e lottare a partire dalla prossima gara".


