Vanoli (all.Venezia): "Raggiungere i playoff una grande impresa, ora mente libera"
Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato dopo il ko di Parma che però non impedisce ai suoi di volare ai playoff:
"In questa stagione abbiamo compiuto un’impresa, passando anche dall’ultimo posto in classifica. Adesso non abbiamo nulla da perdere, c’è tutto da guadagnare, abbiamo conquistato un altro sogno. Adesso dobbiamo tenere la mente libera e dare tutto ciò che possiamo dare, per noi stessa e per i tifosi, che ci hanno sostenuto così tanto anche nei momenti più difficili".
Aggiunge il tecnico dei lagunari come riportato dal sito del sodalizio: "I ragazzi adesso devono godersi un po’ la festa, il recupero delle energie passa anche quello, dopo una stagione in cui abbiamo sempre spinto al massimo, anche dal punto di vista mentale. Ci giochiamo tutto a Cagliari, sapendo che da oggi in poi bisogna assolutamente vincere. Per arrivare ai grandi risultati, bisogna passare dal lavoro e dal sacrificio durante la settimana, e da una grande organizzazione di gioco. La squadra è stata brava a credere nelle proprie capacità".


