Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Sudtirol-Reggina, Inzaghi a Sky: "Meritavamo di passare. Futuro? Parleremo con la società"
venerdì 26 maggio 2023, 23:12Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Sudtirol-Reggina, Inzaghi a Sky: "Meritavamo di passare. Futuro? Parleremo con la società"

Pippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato a Sky Sport dopo il ko nella gara playoff contro il Sudtirol:

"Non possiamo avere rimpianti, avremmo meritato di giocare la semifinale e questo è il nostro rammarico più grande, anche per i nostri tifosi, ma purtroppo al primo tiro abbiamo subito gol. Cosa che spesso ci è accaduta nell'ultimo periodo. Comunque, onore al SudTirol. E al di là di tutto, i ragazzi hanno fatto la partita che volevo, e ora ripartiremo ancora più forti".

Sul futuro: "Ho ancora un contratto, ma ci incontreremo con la società e valuteremo il progetto, le idee, il da farsi. È stata comunque per me un'annata positiva, mi ha fatto crescere, è stato davvero un anno incredibile".