Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Sudtirol-Reggina, Loiacono in sala stampa: "C'è tanto rammarico, serviva un pò di fortuna"TUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 26 maggio 2023, 23:28Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Sudtirol-Reggina, Loiacono in sala stampa: "C'è tanto rammarico, serviva un pò di fortuna"

Giuseppe Loiacono, difensore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol:

"Abbiamo cercato di tenere da parte il discorso penalizzazione, la nostra società ci ha sempre detto di stare tranquilli sotto questo punto di vista. Ci siamo isolati e siamo stati bravi a farlo".

Sulla gara odierna: "C'è tanto rammarico, abbiamo disputato una grande partita. Peccato per il gol preso nel finale, perché potevamo almeno andare ai supplementari. Abbiamo fatto una grande prestazione, tanti tiri in porta, con un pò di fortuna in più potevamo fare gol".

Sul futuro: "La nuova società ha un progetto triennale, essere entrati nei playoff ci deve rendere orgogliosi. Ho un altro anno di contratto, vedremo cosa accadrà".