Benedetti (Bari): "Sudtirol o Reggina? Squadre forti, ma le conosciamo"
Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari, ha parlato a RadioBari in merito alla possibile avversaria nella semifinale playoff:
"Reggina o Sudtirol? Ormai le conosciamo, le abbiamo già incontrate in campionato e sappiamo le difficoltà. Sono squadre forti. I playoff sono un campionato a parte, difficile capire cosa aspettarci. Bisognerà essere pazienti e fare quello che sappiamo fare, rimanendo compatti. Sto vivendo questo momento serenamente, è un occasione importante per tutti. C'è grande motivazione".
Altre notizie
Ultime dai canali


