Bisoli esalta il suo Sudtirol: "Vinto meritatamente, a Bari per prenderci la qualificazione"
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato a Sky Sport dopo il successo sul Bari nella gara d'andata delle semifinali playoff
"Il Bari è una grande squadra, ma abbiamo vinto meritatamente. Andiamo la per portare a casa la qualificazione, ma meglio di questo non sappiamo fare. Che Sudtirol vedremo a Bari? Quello di oggi con quello che ha battuto la Reggina. Sarà dura farlo di fronte ai 55mila spettatori del San Nicola, ma credo che questa società sia un grande spot per il calcio perché con le idee siamo arrivati fino a qua. Questo è un gruppo che non smetterò mai di ringraziare".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


