GdB: "Il Brescia alza il livello della battaglia: esposto alla Covisoc per i conti della Reggina"
"Il Brescia alza il livello della battaglia: prossimo passo un esposto alla Covisoc", titola Il Giornale di Brescia di oggi.
"La società di Cellino pronta ad andare fino in fondo: verrà richiesto l'accesso agli atti della Reggina. I calabresi non hanno ancora versato quanto dovuto per sistemare le pendenze del 2022/23", sottolinea il giornale lombardo.
Battaglia dunque su tutti i fronti da parte delle Rondinelle contro il team amaranto.
Altre notizie
Ultime dai canali


