L'annuncio di Bandecchi: "Mi dimetto da presidente della Ternana"
Stefano Bandecchi ha annunciato di voler presentare le dimissioni dalla carica di presidente della Ternana per far fronte all'incompatibilità con il ruolo di sindaco di Terni:
"Ho dato le dimissioni da presidente dell’Università Niccolò Cusano e da presidente della Ternana. Ci sarà Paolo Tagliavento come amministratore unico. E il presidente della Ternana sarà qualcun altro. Stefano Bandecchi ha lasciato tutti gli incarichi e non conterà più nulla, né nell’università e né nella Ternana calcio. Quindi, domani, si farà presto a chiudere tutta l’operazione", ha dichiarato il patron neroverde sui social.
Altre notizie
Ultime dai canali


