Vivarini sul suo Catanzaro: "Mi auguro di disputare un campionato di Serie B sopra le righe"
Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, intervenuto a Rete 8, ha parlato dell'annata che attenderà la sua squadra:
"Mi auguro di affrontare un campionato di Serie B sopra le righe, cioè di avere una squadra con le potenzialità per giocarsi tutte le partite alla pari. Vorrei toccare il meno possibile la rosa attuale. Brighenti, per esempio, resterà con noi. Il gruppo va ringiovanito, dobbiamo inserire degli under e uno o due pezzi di spessore caratteriale e fisico".
Altre notizie
Ultime dai canali


