Bisoli sulla prossima B: "Sarà ancora più difficile. Sudtirol parte per salvare la categoria"
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, si legge su Alto Adige, ha parlato della prossima annata sportiva.
"Prossima Serie B ancora più difficile? Credo di sì, perché forse ci saranno meno blasonate. Ma la Serie B mantiene sempre delle nuove insidie. Non dimentichiamoci che lo scorso anno sono retrocesse squadre che erano andate ai playoff l'anno prima. Noi rimaniamo con le antenne dritte. Abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo è il mantenimento della categoria".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


