Giornale di Brescia: "La Lega di serie B ha respinto la domanda di iscrizione del Brescia"
Aggiornamento importante da parte dell'edizione online de Il Giornale di Brescia, che riporta che la Lega B ha respinto la domanda di iscrizione del Brescia in serie B. Si legge nel pezzo a firma Erica Bariselli:
"La Lega di serie B ha respinto la domanda di iscrizione al campionato effettuata questa mattina da parte del Brescia. Il club a questo punto si riserva di ricorrere nei tempi previsti al collegio arbitrale.
La domanda di iscrizione, con relativa documentazione, era stata portata a mano questa mattina negli uffici della Lega e non era stata protocollata. La domanda era stata inviata allora via pec. In serata è stata respinta".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


