Gdb: "Il Brescia è virtualmente in Serie B: si punta sull'harakiri del Lecco"
"Il Brescia è virtualmente in Serie B: si punta sull'harakiri del Lecco", scrive Il Giornale di Brescia oggi in edicola.
"I neopromossi out per aver indicato il campo da gioco solo ieri mattina, dunque fuori tempo. Il club di Cellino comunque va fino in fondo sulla Reggina e si accoda anche il Perugia. Ipotesi torneo a 21", sottolinea il giornale lombardo.
Altre notizie
Ultime dai canali


