Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, Reggina, attesa per il verdetto sull'iscrizione: le vostre mailTUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 27 giugno 2023, 15:55L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, Reggina, attesa per il verdetto sull'iscrizione: le vostre mail

La Reggina è in vendita e i dubbi dei tifosi sono davvero numerosi, considerando gli annunci roboanti della proprietà che sta per lasciare.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  **********************************

In riferimento a quanto sta succedendo e a quanto si legge, comincia adesso a venire la nausea nei confronti di una certa stampa palesemente in malafede e davvero ormai totalmente fuori controllo!!
Io sono sempre stato dalla parte della stampa che riporta i fatti e giudica obiettivamente ma adesso è diventato davvero troppo, è inammissibile che una testata giornalistica se pur spudoratamente di parte riporti titoloni del tipo Lecco ok Reggina fuori scritto anche in maiuscolo, a maggior ragione del fatto che si deve attendere la data del 30 giugno anche per una forma di rispetto verso chi sta valutando come gli organi competenti!!
Premesso che sono e sarò sempre verso la totale libertà della stampa, ritengo però che se si abusa di tale libertà allora bisogna anche valutare di "imporre" dei limiti e/o comunque inserire delle sanzioni verso chi abusa del potere che ha, io sono un semplice tifoso e lettore come lo sono tanti altri, ma chi scrive che sia carta stampata o web ha il dovere di attenersi ai fatti, se vogliono fare i tifosi nordici di parte hanno totalmente sbagliato mestiere, non fanno solo il male nostro ma anche dei bresciani stessi e in generale di chi cerca notizie veritiere e si ritrova a navigare in mezzo a un mare di ipocrisia interessi personali e politici subdoli e squallidi!!
Fra 3 giorni ci sarà la covisoc con i suoi verdetti, onestamente capisco pure che questo "buco" deve essere colmato da chi vive per attirare lettori, però a tutto c'è un limite!!

Comunque sia e comunque vada sempre Forza Reggina!!

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, si potrebbe anche parlare male di certa stampa che scriveva che la Reggina ne saremmo uscita indenne, che la FIGC si sarebbe scusata con la Reggina ecc ecc. Ci sta che in un giornale di Brescia possa scrivere un affezionato del Brescia, così come anche in una testata reggina ci sarà un tifoso della Reggina, ma la stampa, nel bene e nel male, deve fare informazione. Noi abbiamo sempre cercato di darvi, nel bene e nel male, informazioni veritiere, anche se erano brutte per la Reggina.

                                                                                  **********************************

Buongiorno, 

Ormai questa vostra rubrica è rimasta l'unica dove poter esprimere un pensiero, sfogarsi e apprendere qualche notizia... È triste il fatto che in un periodo in cui i social la fanno da padroni, tutto viene sbattuto in faccia, nessuno si prenda la briga di comunicare a noi tifosi come stanno le cose... Sempre in prima linea sui vari social, sempre a far vedere che si è belli, puliti, sorridenti... Ma quando conta veramente, silenzio totale!!! Senza rispetto per noi tifosi, per un allenatore che si continua a dire sia sotto contratto ma che magari nel frattempo sta perdendo opportunità, le panchine si stanno tutte occupando e lui grazie a patron saladini rimarrà disoccupato... Perché lui può continuare anche a dire 'credo non ci sia nessun problema' ma la verità è che sappiamo tutti che il 30 giugno la domanda reggina verrà respinta.... Vuoi per inadempienze, vuoi per l'operato antisportivo di alcune società a cui auguro tutto il male del mondo, società che hanno toppato in pieno la stagione e ora cercano la rivalsa sulle disgrazie altrui... Morale della favola, ennesima stagione in cui, mentre le altre sono già a qualche giorno dal ritiro, in pieno mercato, noi non sappiamo nemmeno se si parteciperà al campionato... Alcune cose poi non mi fanno dormire la notte, una guerra per l'abbattimento del debito, sacrificato praticamente lo scorso campionato, accettato con inchino e prostrazione una penalità... Nonostante tutto l'avevamo spuntata, ma incredibile non si paga 500mila euro e si ha pure la pretesa di dire che non c'è problema... Non capisco se si tratta di sufficienza, di mancanza di soldi, di menefreghismo verso le regole... Saremo derisi per essere stati esclusi per una cifra ridicola dopo averne pagati, a sto punto inutilmente, 10 volte tanto... Cessione a un passo, trattativa ormai conclusa ma anche in questo caso solo notizie fake, ma chi può essere obiettivamente interessato a una società così comica? 

Ma stacchiamo la spina per piacere... Lasciateci crepare con quel briciolo di dignità che ci rimane, inutile provare a tenere in vita qualcosa che è già morto... Se può servire a tenere lontani tutti gli sciacalli che della reggina non gliene frega nulla, ben venga anche la serie d... Sono amareggiato, non se ne viene più fuori, ormai a Reggio parlare di calcio è sempre più una utopia, persino iscrivere una squadra al campionato diventa qualcosa di complesso... 

Tutti via da Reggio, mercenari non ne vogliamo!!! Su 100 province circa in Italia siamo tra le ultime, qualcosa vorrà dire, se non esiste nessun reggino interessato a gestire la squadra cittadina allora facciamone una ragione, preferisco il nulla a una società disastrata gestita da gente che della città, della squadra non gli importa nulla e che pensa solo ai propri interessi... 

Un saluto a tutti. 

Paolo