Magalini (ds Catanzaro): "Mi auguro che la B parta puntualmente"
Giuseppe Magalini, ds del Catanzaro, ha parlato a tmw a margine di un premio e in merito alle dexcisioni del CF sui casi Reggibna e Lecco dice:
"Mi auguro che si parta puntuali e in maniera regolare. Venerdì ci sarà questa sentenza e speriamo possa mettere fine al gran castello che hanno costruito. Lo slittamento comunque non preoccupa: magari potremmo giocare pure la prima in casa…"
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


