Guarascio (patron Cosenza): "Siamo già pronti per il derby contro il Catanzaro"
Eugenio Guarascio, patron del Cosenza, ha parlato durante la presentazione dei calendari della B:
"Quest'anno cambieremo registro, cercheremo di disputare un campionato dignitoso, senza grosse sofferenze"
Aggiunge Guarascio: "Torna il vero derby di Calabria contro il Catanzaro, dovevamo restare in B per questa ragione"
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


