Noto (dirigente Catanzaro): "Obiettivo salvezza senza soffrire troppo"
Luigi Noto, vice presidente del Catanzaro, ha parlato durante la presentazione dei calendari di B:
"Abbiamo 14 giornate per pensare al derby. La scorsa stagione è stata ricca di emozioni. Partiamo da matricola, con lo stesso entusiasmo dello scorso anno, speriamo di salvarsi un po' prima del Cosenza magari. Saranno tutte partite in salita, le affronteremo con il giusto piglio".
Altre notizie
Ultime dai canali


