Balata sulla X nel calendario: "Non dipende da noi, ma sono situazioni che minano la credibilità del sistema"
Mauro Balata, presidente della Lega B, interpellato da tmw, ha parlato della questione legata alla Reggina:
"Non sempre ci troviamo a far fronte a responsabilità non nostre. Vedremo come si risolverà questo problema e poi partiremo con il nostro campionato. Sono problemi che devono risolvere altre persone, se in futuro dovesse essere ancora così cercheremo di risolverceli da soli. Sono tutte situazioni che minano la credibilità del sistema e le società stesse. Dobbiamo trovare soluzioni per queste situazioni".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


