Di Nunno (pres.Lecco) a Gaz.Sport: "Vergogna Perugia. I poteri forti hanno paura di me"
Paolo Di Nunno, patron del Lecco, ha parlato oggi a Gazzetta dello Sport in merito alla momentanea esclusione della sua squadra dal campionato di serie B:
"È un incubo, e non so chi lo voglia. So soltanto che fino a settembre non cominceranno i campionati", sottolinea il vulcanico patron della squadra lariana.
Che poi attacca: "Il Perugia con i guai che ha avuto si mette a fare ricorsi: è una vergogna. La verità è che vogliono andare in B soltanto per vendere meglio la società. Ci sono poteri forti che non mi vogliono dentro, sanno che faccio casino. E di materiale per fare casino in questo mondo ce n’è in abbondanza".
Altre notizie
Ultime dai canali


