Ex Reggina, Bellomo su Menez: "E' cambiato in meglio, ci può dare una grande mano"
Nicola Bellomo, centrocampista del Bari, ha parlato al sito del club biancorosso in merito all'arrivo di Jeremy Menez, già suo compagno alla Reggina:
"Mi ha chiamato un po' di tempo fa per chiedermi della città e della società, quando la cosa è diventata concreta gli ho parlato dei dettagli. Si tratta di un grande giocatore e di una brava persona, l'ho visto cambiato in meglio sia dal punto di vista fisico che mentale, ci può dare una mano molto importante".
Aggiunge Bellomo: "Lui ha voglia e stimoli, ci darà tanto. Dobbiamo essere bravi a metterlo nelle condizioni giuste, noi gli daremo una mano e ci aspettiamo tanto da lui perché ci sa fare ancora".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


