La Samp utilizzerà il Codice Crisi d'Impresa come la Reggina, Balata: "Cercheremo di avere tutti i chiarimenti"
In serie B è oramai scoppiato il caso Sampdoria, che utilizzerà il Codice Crisi d'Impresa per risolvere le grosse problematiche economiche, il medesimo al quale ha fatto riferimento la stessa Reggina. Balata, presidente della Lega cadetta, ne ha parlato in conferenza stampa, come scrive tmw:
"Abbiamo affrontato il caso, abbiamo un’idea chiara delle regole e vogliamo salvaguardare sin dall’inizio la competitività, fin dall’inizio questa volta. Cercheremo di avere tutti i chiarimenti".
Intanto però il club ligure è iscritto alla serie B.
Altre notizie
Ultime dai canali


