Di Nunno (Lecco): "Sono sicuro che giocheremo in serie B"
Nuova intervista del patron del Lecco Di Nunno, che interpellato da Corriere della Sera si è detto sicuro della vittoria al TAR per la partecipazione alla B:
"Chi mi vuole fermare? I vecchi volponi del pallone. Sono scomodo, non piaccio. E me ne frego. Vogliono salvare il Perugia retrocesso stanno vendendo la società e hanno bisogno di un palcoscenico… Noi attendiamo il responso del Tar, ma sul fatto che il Lecco giocherà in B non c’è dubbio. Ovvio, ho il calciomercato bloccato, ma sono sereno".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


