Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Spazio Serie B
Massimo Ferrero sulla crisi Samp: "Non hanno i soldi, posso trovare io un socio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 ottobre 2023, 18:50Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Massimo Ferrero sulla crisi Samp: "Non hanno i soldi, posso trovare io un socio"

Massimo Ferrero, attuale socio di minoranza della Sampdoria, ha parlato alla sua trasmissione su Radio Cusano in merito alla situazione della squadra blucerchiata, in grave crisi di risultati, attaccando Radrizzani e Manfredi, soci di maggioranza del sodalizio:

"Che non abbiano i soldi è dichiarato, hanno chiesto un socio. Io posso fare loro una proposta, glielo trovo io un socio basta che lo dicano, così evitano di fare sta brutta figura che stanno facendo. Perché non mi paga? Non a me, che gliel'ho data gratis, ma perché non paga i concordati?"

Aggiunge Er Viperetta: "Io sono sfondato nel cuore a vedere la mia Sampdoria così - ha aggiunto -, perché le ho dato 10 anni di vita. Ma a me tutte ste cose non sono mai successe. Sono stato sempre in Serie A, sono andato in Europa, ho sempre pagato gli stipendi e queste figure non le ho mai fatte. Avete fischiato i giocatori? Fareste meglio a fischiare la proprietà. Io ho lasciato la società sana nel 2021, poi mi hanno arrestato. L'ho lasciata con un allenatore che ha fatto 20 punti. Quelli che si sono messi lì poi, grazie al signor Garrone, hanno fatto il primo errore cacciando D'Aversa e prendendo Giampaolo. Avevamo un po' di debiti, ma che avevano tutte le società, perché siamo stati in mezzo al lockdown. Ma tornare indietro e darmi i meriti che ho è difficile".