Acireale-Reggio Calabria, De Sanzo nel post-gara: "Pareggio giusto, gli amaranto sono squadra molto forte"
Fabio De Sanzo, allenatore dell'Acireale, ha parlato a Febea dopo il match pareggiato contro la Reggina
"Sono contento, abbiamo portato a casa un punto meritato, la Reggina ha dimostrato di essere una squadra molto forte. Nel primo tempo siamo stati più brillanti, nella ripresa sono venuti fuori gli amaranto".
Continua De Sazno: "La Reggina deve solo avere pazienza, non avere eccessiva pressione, ci sono ancora tante partite da giocare. Ho visto una buona Reggina, guidata da un grande allenatore".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


