Reggio Calabria-Città Sant'Agata, mister Facciolo: "Servirà grande personalità, amaranto hanno calciatori importanti"
Michele Facciolo, tecnico del Città di Sant'Agata, ha parlato alla vigilia della partita sul campo della Reggio Calabria:
"Hanno addosso una maglia gloriosa, in casa hanno il grande sostegno del pubblico. Mi aspetto una gara difficile, ma se andiamo in campo con personalità e con voglia di giocarcela possiamo dire la nostra, altrimenti usciremo con le ossa rotte. Giocare al Granillo, davanti a 5mila spettatori, può metterti pressione, il pallone scotta di più. Loro hanno calciatori di grande esperienza".
Sulle indisponibilità: "Tranne Ambro e Fragapane sono tutti disponibili"
Altre notizie
Ultime dai canali


