Reggio Calabria-Vibonese, Buscè sul Granillo: "Non dobbiamo avere paura di giocare in uno stadio così importante"
Antonio Buscè, tecnico della Vibonese, intervenuto a Gazzetta del Sud, ha sorttolineato che la sua squadra non dovrà avere timore di giocarsi la partita in uno stadio copsì blasonato come il Granillo di Reggio Calabria:
"Non dobbiamo avere paura di andare ad affrontare questa squadra in uno stadio dove hanno giocato Juve, Milan e Inter ma dobbiamo ritenerci fortunati di poterci giocare. I miei ragazzi devono essere fieri ed orgogliosi di affrontare la Reggina e sanno che partite del genere si giocano con la massima serenità non pensando al risultato, all’ambiente esterno, alla tribuna e ai tifosi. Bisogna pensare solo alla gara. Sempre".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


