Castrovillari-Reggio Calabria, il bel messaggio dei tifosi rossoneri: "Ogni fine è solo un nuovo inizio. Reggio tornA dove meriti"
"Ogni fine è solo un nuovo inizio. Reggio tornA dove meriti", è lo striscione dei tifosi del Castrovillari ai "colleghi" amaranto.
Bel messaggio dei supporters rossoneri, che hanno manifestato la loro solidarietà a tutta la città di Reggio per la sciaugura sportiva abbattutesi in estate.
C'è da dire che quasi tutte le piazze sportive che hanno incrociato gli amaranto stanno manifestando la loro vicinanza ai reggini per la caduta nell'oblio della D.
Altre notizie
Ultime dai canali


