Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggio Calabria-Real Casalnuovo, il commento dopo il primo tempo: prestazione da dimenticare, amaranto senza guizzi
domenica 26 novembre 2023, 15:24Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggio Calabria-Real Casalnuovo, il commento dopo il primo tempo: prestazione da dimenticare, amaranto senza guizzi

Uno a uno al Granillo tra Reggio Calabria e Real Casalnuovo, Dore risponde a Mungo.

L'avvio della squadra di Trocini stavolta è incisivo e difatti al 7' arriva la rete del vantaggio. Amaranto che si appoggiano ai due attaccanti, bravo Rosseti al limite ad aprire a destra per Mungo, che arriva davanti al portiere e prova il pallonetto che termina in gol, prima rete in amaranto per l'ex Cosenza.

Poi la luce si spegne e il Real Casalnuovo prende facilmente campo. Al 19' il gol, che arriva su angolo: Dore svetta al centro e batte Velcea, che non uò nulla.

Due minuti dopo, Reginaldo serve in profondità Vivacqua, che da posizione angolata calcia in porta ma trova la respinta di Velcea.

Gli amaranto faticano terribilmente, tanti passaggi sbagliati, poco ritmo, difesa ospite che chiude tutti i varchi, nel finale solo un traversone sbagliato di  Martiner impegna Rossi.

Prestazione negativa, servirà ben altro per portare a casa i tre punti.