Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Canicattì-Reggio Calabria, il ds Pellegrino: "Sul mercato con equilibrio e lucidità. Fondamentale lavorare con serenità"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 dicembre 2023, 16:47Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Canicattì-Reggio Calabria, il ds Pellegrino: "Sul mercato con equilibrio e lucidità. Fondamentale lavorare con serenità"

Maurizio Pellegrino, direttore sportivo della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il successo contro il Canicattì:

"Io sono fiducioso su questa squadra nel creare basi e equilibrio per ciò che verrà. L'importante è non sbagliare mai l'atteggiamento".

Sul mercato: "Bisogna guardare a programmare anche in questa stagione, guardare anche in prospettiva. Dobbiamo essere lucidi, senza isterismi e fretta, cercando di essere più equilibrati possibili. Ci sarà qualche movimento".

Continua Pellegrino: "Sappiamo le pressioni e l'importanza di questa maglia. Sappiamo che ogni momento negativo può essere troppo enfatizzato, noi vorremmo vivere con un pò più di serenità al futuro. Dobbiamo fare al meglio il nostro lavoro giorno dopo giorno, nell'interesse della Reggina e di Reggio Calabria. C'è sempre la volontà di costruire e non voglio riempirmi di negatività, ma essere sereno e lucido".

Sul tifo amaranto: "La parte più vera, che ha cuore e passione, è quella del tifo. La critica dopo una sconfitta come domenica scorsa dimostra che la città ci tiene e la gente si avvicina se si dimostra serietà".