Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Fabio Caserta confermato dal ds del Cosenza Gemmi: "Ma dobbiamo capire gli errori fatti e migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 11 dicembre 2023, 19:15Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Fabio Caserta confermato dal ds del Cosenza Gemmi: "Ma dobbiamo capire gli errori fatti e migliorare"

Roberto Gemmi, ds del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa confermando la fiducia al tecnico reggino Fabio Caserta, nonostante un periodo non esaltante da parte della squadra rossoblù:

"Sappiamo che è un periodo complicato, stiamo lavorando per capire come uscire il più rapidamente possibile da questa situazione. Può capitare a qualsiasi squadra e quando succede dà fastidio. Dobbiamo capire gli errori fatti e migliorare. L’ultima spiaggia non vuol dire niente, si guarda la partita e poi si valuta".

Gemmi però non blinda del tutto il tecnico: "Abbiamo fatto un percorso ottimale all’inizio e negativo nell’ultimo periodo, dobbiamo avere la saggezza di capire dove sta la verità. Bisogna valutare quante squadre hanno fatto strisce negative, quante hanno cambiato allenatore e comunque proseguito nel trend".