Verso Siracusa-Reggio Calabria, il dg Guglielmino: "Amaranto squadra importante, ma noi vogliamo ripartire"
Alessandro Guglielmino, direttore generale del Siracusa, ha parlato a Radio Fm Italia all'indomani del ko sul campo dell'Igea Virtus e in particolare si è già proiettato alla sfida contro la Reggio Calabria:
"Domenica c'è l'opportunità di reagire, la squadra è un gruppo maturo. Affronteremo una squadra importante, i nostri tifosi ci spingeranno, al di là delle problematiche legate alle squalifiche. E' la partita giusta per ripartire".
CLICCA QUI - Igea Virtus-Siracusa 2-1: i giallorossi sorprendono gli aretusei, rosso per Aliperta
Altre notizie
Ultime dai canali


