L'ultima bandecchiata, l'ex patron della Ternana si dimette da sindaco di Terni
L'ultima bandecchiata arriva come un fulmine a ciel sereno direttamente via Instagram: Stefano Bandecchi si è dimesso da sindaco di Terni.
"Ho comunicato pochi minuti fa alla Giunta e a tutti i consiglieri di Alternativa popolare che ho già dato le dimissioni dalla carica di sindaco. Attraverso questo video - prosegue Bandecchi - lo comunico a tutti i cittadini, così eviteranno di leggersi i giornali, che chissà quale stupidaggine potranno dire. I motivi - spiega - sono di carattere politico. Detto questo saluto tutti i cittadini, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. La mia carriera politica va avanti in quanto segretario di Alternativa popolare".
Resta da vedere se Bandecchi "scherzerà" con l'istituzione oppure farà i suoi soliti dietrofront tramite i social, come spesso fatto quando era in carica alla Ternana: siamo in periodo di Carnevale, ma per qualcuno questa festa così colorata sembra durare 365 giorni.


