Reggio Calabria-Gioiese, la rinnovata rosa viola: la nuova società prova a fare il miracolo
La Reggio Calabria avrà di fronte una Gioiese completamente diversa da quella che ha rimediato 8 reti a Trapani, o 6 gol a Sant'Agata e Agrigento, ma in ogni caso il tempo rendere una ventina di giocatori una squadra è stato decisamente irrisorio.
La nuova società ha mantenuto una parte di ragazzi che hanno tirato avanti la carretta nei momenti in cui sembrava ineluttabile il ritiro dal torneo, poi ha innestato una serie di elementi, in gran parte stranieri, che devono provare a fare la differenza
Diogo, Teliz, Titizian e Vasil i quattro elementi arrivati a Gioia dopo l'avvento della nuova proprietà, i quali dovranno dare forma e sostanza alle speranze di accedere ai playout salvezza, che comunque rappresenta un vero e proprio miracolo sportivo.
Ecco la rosa dei viola:
PORTIERI - Lando (2005), Tammaro (2005), Rugolo (2005)
DIFENSORI - Cissokho (2004), Chazarreta (2003), De Rosa, Faye (2004), Montefusco (2003), Diogo Bebè, Armani (2004), Latella (2004), Gorshidian (2003), Maressa (2005)
CENTROCAMPISTI - Miceli (2005), Toscano (2004), Messaggi, Mercurio (2004), Poli, Guerrisi (2005), Teliz, Mandaglio (2005), Di Pinto (2005), Gay Andrada, Titizian
ATTACCANTI - Zamani, Kaabi, Vasil, Benkhalqui (2004), Di Maggio, Sanchez (2004), Elia (2005)
FORMAZIONE ULTIMA GARA, GIOIESE-IGEA VIRTUS 0-1 - GIOIESE - Tammaro (10’pt Lando), Faye (43’pt Maressa), Oliveira, Montefusco, Chazarreta, Toscano (16’ st Armani) Poli, Teliz, Vasil (38’st Sanchez), Zamani (16’ st Gay Andrada), Titizian. Allenatore: Arcidiaco


