Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Città Sant'Agata-Reggio Calabria, Facciolo alla vigilia: "Amaranto squadra importante. Pronti a riscattare ko contro Igea"
sabato 24 febbraio 2024, 14:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Città Sant'Agata-Reggio Calabria, Facciolo alla vigilia: "Amaranto squadra importante. Pronti a riscattare ko contro Igea"

Michele Facciolo, allenatore del Città Sant'Agata, ha parlato alla vigilia del match casalingo contro la Reggio Calabria direttamente ai canali social del club:

"La gara di Barcellona? La sosta ci ha spezzato il ritmo, non siamo stati capaci di tenere testa alla nostra avversaria. Domani torneremo a fornire la nostra solita prestazione, ne sono certo".

Sulla Reggio: "Per me è la Reggina, in undici partite esterne ne ha vinte sei e ha perso una sola, vuol dire che hanno qualità in tutti i settori, una rosa completa e che fosse partita prima era più vicina alle prime tre. Fanno fatica in casa perché la maglia amaranto pesa e non tutti sono pronti a giocare in uno stadio così glorioso come il Granillo".

Sul pubblico: "Spero che la città possa rispondere, è una partita che richiama interesse, mi aspetto di vedere la tribuna piena".