Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Trapani-Reggio Calabria, Acquadro in sala stampa: "Bellissimo fare gol agli amaranto"
domenica 10 marzo 2024, 19:00Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Trapani-Reggio Calabria, Acquadro in sala stampa: "Bellissimo fare gol agli amaranto"

Alberto Acquadro, centrocampista del Trapani, ha parlato in sala stampa dopo il successo sulla Reggio Calabria:

"E' stata una bella emozione sbloccarte una gara fondamentale, è il primo gol stagionale, lo dedico a mia mamma. Faccio i complimenti alla Reggina che ha dimostrato di essere squadra di qualità".

Continua il centrocampista granata: "Abbiamo preparato questa partita sin da martedì, volevamo partire forte sin dal riscaldamento. Abbiamo trovato subito il gol ed è andata bene. Abbiamo fatto una bella gara in coppia con Crimi, siamo stati bravi a rompere l'azione avversaria e a far ripartire l'azione".

Sulla prossima stagione: "Io e Marco Crimi ci troviamo bene a Trapani, ci piacerebbe far parte di questa squadra nella prossima stagione, ma chiaramente decide la società, vedremo a fine stagione".