Ex Reggina, Aronica su Trapani-RC: "Differenza di valori enorme, ma obiettivo amaranto sono i playoff"
Salvatore Aronica, ex difensore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Gazzetta del Sud e sulla gara di Trapani sottolinea:
"Senza nulla togliere alla Reggina, ma la differenza di valori tra le due squadre è enorme. I padroni di casa sono stati costruiti per vincere il campionato, supportati da una proprietà ambiziosa, mentre gli amaranto sono partiti in ritardo a causa delle varie problematiche che si conoscono. A prescindere dal risultato, gli amaranto dovranno cercare di arrivare a disputare i playoff e, guardando la classifica, mi sembra che il percorso sia quello giusto. Il quarto posto, salvo sorprese, è ormai blindato".
Altre notizie
Ultime dai canali


