Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Real Casalnuovo-Reggio Calabria, Martinez: "E' durissima non giocare. La società non ci fa mancare nulla"
domenica 7 aprile 2024, 17:20Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Real Casalnuovo-Reggio Calabria, Martinez: "E' durissima non giocare. La società non ci fa mancare nulla"

Miguel Martinez, portiere della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il successo sul campo del Real Casalnuovo:

"E' stata una partita difficile, loro sono una squadra con valori tecnici importanti. Abbiamo saputo soffrire e siamo stati bravi a strappare un risultato importante".

Continua Martinez: "Non conbosco i playoff di D, ho sempre sperato di arrivare più in alto possibile, il Trapani ha fatto un grande campionato. Saranno due partite secche e vogliamo regalare al popolo reggino una gioia".

Sul suo utilizzo: "E' durissima non giocare in D, solo l'anno scorso stavo per andare in serie B.., è davvero dura. Io però sono in un posto bellissimo e voglio conquistare qualcosa di bello qui. Avevo un piccolo problema alla schiena, grazie al dottor Favasuli e al massaggiatore Costa mi sono rimesso in piedi".

Sulla società: "Non ci manca nulla, anche economicamente. Loro ce la stanno mettendo davvero tutta, non è facile gestire piazze calcistiche importanti come Reggio. Speriamo di portare dalla nostra più gente possibile".