Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Siracusa-Reggio Calabria, Spinelli in sala stampa: "L'espulsione di Mungo ha cambiato la gara"
domenica 19 maggio 2024, 19:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Siracusa-Reggio Calabria, Spinelli in sala stampa: "L'espulsione di Mungo ha cambiato la gara"

Fernando Spinelli, tecnico del Siracusa, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria nella finale playoff contro la Reggio Calabria:

"Questi ragazzi hanno dimostrato di avere un valore oltre la media, chiudere con questa vittoria era importante perché andava evidenziato il percorso fatto. Un percorso iniziato da luglio e il merito di questi risultati vanno a chi ha lavorato, quindi anche mister Cacciola, e poi a tutta la società. Senza l'unione di tutte le componenti, tifosi compresi, è dura arrivare a fare questi risultati".

Sulla partita: "La Reggina ha un organico straordinario, era preventivabile andare in difficoltà. Nell'arco della partita ci sono state due-tre partite. Loro hanno iniziato bene, noi potevamo interpretarla meglio, le espulsioni hanno cambiato la gara e nel secondo tempo la squadra ha risposto bene".