Reggina-Vibonese, designato l'arbitro della sfida di Coppa: trio siciliano per la partita del Granillo
Resa nota la designazione di Reggina-Vibonese, gara valida per il Primo Turno della Coppa Italia serie D, in programma domenica 1 settembre, ore 17, allo stadio Oreste Granillo.
Il signor Francesco Polizzotto di Palermo dirigerà l'incontro, coadiuvato dai signori Cracchiolo e Di Marco, sempre appartenenti alla sezione AIA di Palermo.
Non ci sono precedenti incrocio tra gli amaranto e il fischietto siciliano.
CLICCA QUI - Reggina-Vibonese, al via la prevendita biglietti gara di Coppa: i dettagli
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


