ufficiale
REGGINA-ACIREALE SOSPESA PER MALORE ALL'ARBITRO
Lo speaker dello stadio Granillo ha annunciato la sospensione definitiva della gara.
"Reggina-Acireale sospesa a causa di un malore occorso all'arbitro".
Lo speaker ha annunciato il rinvio ad altra data.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


