Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggina-Acireale, al via la prevendita: prezzi e modalità d'acquisto
giovedì 3 ottobre 2024, 13:30Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina-Acireale, al via la prevendita: prezzi e modalità d'acquisto

Al via giovedì 3 ottobre la prevendita dei tagliandi per la gara tra la Reggina e l'Acireale, valida per la quinta giornata del girone I della serie D. Di seguito tutte le informazioni fornite dal club amaranto:

AS Reggina 1914 comunica che a partire dalle ore 10 di giovedì 3 ottobre, sarà attiva la vendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso relativo la gara Reggina-Acireale, in programma domenica 6 ottobre alle ore 15 allo stadio "Oreste Granillo" e valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie D girone I.

Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.

I titoli di accesso alla gara sono acquistabili presso il gabbiotto all’ingresso del Centro Sportivo Sant’Agata nei seguenti giorni e orari:

Da giovedì 3 a sabato 5 ottobre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18
Domenica 6 ottobre dalle ore 10 alle ore 14

Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop)