Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, la Reggina batte il Licata e accorcia da Scafatese e Siracusa: le vostre mailTUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
lunedì 21 ottobre 2024, 12:45L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, la Reggina batte il Licata e accorcia da Scafatese e Siracusa: le vostre mail

La Reggina soffre ma batte il Licata e così, grazie ai passi falsi di Scafatese e Siracusa, accorcia il divario da primo e secondo posto.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Cara redazione mi viene da pensare che questa società abbia dirigenti incompetenti come si fa ancora a non capire che con questo allenatore non si va da nessuna parte. Oggi abbiamo assistito a una gara che solo la fortuna ci ha permesso di fare un risultato positivo, ma non sempre la fortuna gira come oggi. Se io fossi un dirigente dopo la partita vista oggi (e le altre) con dei cambi cervellotici lo pregherei di fare un passo indietro. Ma poiché io non sono un dirigente resterà al suo posto perché penso (come scritto sopra)che questa società ha dei dirigenti incompetenti.

Leo

                                                                              ***************************************

Gentile redazione, vi seguo sempre,la verità è che abbiamo un allenatore che continua a fare il terzino,non riesce con questo organico ad esprimere un buon calcio, su 11 calciatori 8 hanno giocato in B e C,il problema che ha la Reggina è Pergolizzi, se non lo cambiano non abbiamo speranze di vincere il campionato, si sta rivelando incapace di gestire una squadra come la Reggina.

Marco